Skip to Content Skip to Sitemap

Sitter available

Ciao mi chiamo Carlo, sono molto responsabile ed empatico sia con le persone che con gli animali. Mi adatto facilmente alle esigenze degli altri prima di pensare alle mie

Italy

Testimonials

They have no testimonials

Pet experience

Dog(s), Cat(s), Tortoise/Turtle(s)

Police check

They have a police check

Availability

From: 3 January 2024
Until: 31 March 2025

Occupation

Not stated

References

They don't have referees/references

About this sitter

Sono una persona molto empatica, educata e matura, ho iniziato ad occuparmi di me stesso e della mia casa fin da piccolo dato che i miei genitori lavoravano e questo mi ha aiutato nel diventare più responsabile, inoltre ho frequentato una facoltà universitaria come fuorisede ( quindi mi occupavo della casa in completa autonomia) ed ho sempre lavorato in vari ambiti e sono molto preciso in tutto ciò che faccio.
Abitando in una villa ho sempre avuto vari animali domestici, principalmente gatti e cani con cui mi piace molto giocare e passare del tempo con loro, mi sono sempre occupato delle piante e del giardino di casa mia e di tutte le faccende domestiche e di manutenzione.
Sono molto pulito e ordinato, per me ogni cosa ha un valore che sia economico o sentimentale e quindi sono molto rispettoso con qualunque cosa che sia mia o no.
Attualmente ho iniziato un altro percorso universitario in modalità online che quindi mi permette di gestire il mio tempo e riuscendo ad avere del tempo libero.
Non sono fumatore e faccio una vita sana.

Why they want to house sit

Vorrei avere la possibilità di viaggiare e conoscere le culture e lingue degli altri Paesi e migliorare il mio inglese, e in contemporanea aiutare chi ha bisogno di staccare dalla propria routine e rilassarsi senza avere preoccupazioni.

Their experience

Come già anticipato, sono sempre stato a contatto con diversi animali domestici di cui so prendermene cura e coccolarli, e ormai sono esperto in tutte le faccende domestiche e di giardinaggio.

What can they bring to the assignment

Rispetto e pulizia della casa e degli oggetti, cura delle piante e degli animali come se fossero miei.

Last updated: 3 January 2024

Available to house sit

Africa, Argentina, Australia, Austria, Belgium, Brazil, Brunei, Bulgaria, Burma, Cambodia, Canada, Caribbean, Chile, Costa Rica, Croatia, Cyprus, Czech Republic, Denmark, Estonia, Fiji, Finland, France, Germany, Gibraltar, Greece, Hungary, Iceland, India, Indonesia, Ireland, Israel, Italy, Japan, Laos, Latvia, Liechtenstein, Lithuania, Luxembourg, Macedonia, Malaysia, Malta, Mauritius, Mexico, Middle East, Monaco, Nepal, Netherlands, New Zealand, North East Asia, Norway, Panama, Peru, Philippines, Poland, Portugal, Romania, Singapore, Slovakia, Slovenia, South Africa, South East Asia, South Korea, South Pacific, Spain, Sri Lanka, Sweden, Switzerland, Taiwan, Thailand, United Arab Emirates, United Kingdom, United States, Vietnam

Availability dates

From: 3 January 2024
Until: 31 March 2025

Do they charge?

They don't charge for house sitting services

Membership

MindMyHouse member since 2023

Personal details

Age: 18-25 years old

Total sits

Total completed house sits: 0

Testimonials

This member hasn't got any testimonials yet.

References

You need to be logged in to see this house sitters' references.

About this house sitter

MindMyHouse member since December 2023